Servizi

La giusta cura passa per l'empatia

Negli anni abbiamo notato un numero decisamente crescente di persone che hanno un approccio difficile con le cure dentistiche perchè spaventati dall'intervento, dai costi, dalle tempistiche o dalla resa estetica. Questo è il primo vero motivo per cui i pazienti parodontali arrivano in ritardo dal dentista, quando già ci sono dei danni concreti e ben consolidati; si tratta a questo punto di fare il primo vero salto di qualità: quello della consapevolezza! Non preoccuparti, sei nel posto giusto, ti aiuteremo anche in questo:

Cosa possiamo offrire?

Quando dobbiamo presentare una terapia amiamo far percepire ai nostri pazienti che comprendiamo i loro timori e le loro aspettative proprio come in altri momenti siamo noi a nutrire sentimenti che vanno compresi e se possibile assecondati. Ti offriamo un percorso in cui il paziente prenderà coscienza della sua situazione e la affronterà insieme al parodontologo per evitare la perdita di un numero di denti non perfettamente prevedibile.

Perché mettersi in contatto con noi?

Se aspetti da tempo di curare i tuoi denti ma non hai ancora trovato il momento giusto per farlo, approfitta di questa occasione e mettiti in mano a persone pronte ad aiutarti. Non lasciare che la situazione peggiori ulteriormente. Per capire la soddisfazione dei nostri pazienti, puoi seguire il nostro canale social più utilizzato e metterti in contatto direttamente con chi ci ha già scelto.

Nel caso di interventi particolarmente impegnativi, è possibile rateizzare i costi?

Operiamo con i migliori materiali del settore e le nostre tariffe sono alla portata di tutti. In caso di interventi impegnativi o di particolari richieste del paziente possiamo rateizzare i pagamenti al fine di regalare un sorriso anche a chi è più spaventato dall’impegno economico.